giovedì 6 dicembre 2012

Antica Murrina e i 100 alberi d'autore


[Cattura0%255B3%255D.png]
Antica Murrina parteciperà alla XIX edizione della mostra “Il Natale dei 100 Alberi d’Autore”. 

L’inaugurazione si terrà oggi giovedì 6 dicembre 2012 presso lo spazio espositivo Fendi a Roma.


Antica Murrina 100 alberi d'autore
Antica Murrina 100 alberi d'autore

Anche quest’anno il brand veneziano Antica Murrina prenderà parte alla mostra-evento “Il Natale dei 100
Alberi d’Autore”, immancabile appuntamento delle festività natalizie, organizzato dall’Associazione Sergio Valente a sostegno, quest’anno, del territorio emiliano. Gli introiti della mostra andranno infatti devoluti, attraverso il fondo per la ricostruzione dei beni artistici, al restauro del Teatro Borgatti di Cento, località che ha subito ingenti danni in seguito al terremoto.


STARBRIGHT, LA CREAZIONE FIRMATA ANTICA MURRINA 
PER “IL NATALE DEI 100 ALBERI D’AUTORE”

100 Alberi, che in questa edizione si avvale anche della prestigiosa collaborazione della direttrice di Vogue Franca Sozzani, è infatti un’importante iniziativa che riunisce le personalità più importanti del fashion system internazionale attraverso la creazione di un albero di Natale come originale creazione artistica al fine di raccogliere fondi da destinare ad Associazioni benefiche ed Enti di ricerca.

Antica Murrina propone quest’anno una creazione che oltre ad una valenza estetica vuole offrire un messaggio importante: Starbright, l’albero ideato dal team creativo di Antica Murrina guidato dall’art director Cosimo Vinci,  vuole augurare a tutti “una nuova nascita sotto una buona stella”.

Matericità, texture e luminosità sono le parole chiavi per le perle da cui prende vita l’albero, perle uniche, rigorosamente in vetro lavorato a mano, create attraverso un’innovativa tecnica di fusione \di preziosi lementi minerali nel vetro lavorato a lume.

Eleganti fili di perle bianche e argento si intrecciano fino a culminare in una piccola stella che  illumina l’intera creazione. Ispirate a paillettes, glitter e fili di lamè, che segnano quest’anno i must have della moda invernale 2012/13, le perle Starbright si distinguono per eleganza e carattere e si fanno portavoce dei valori fondamentali della moda italiana all’interno di un’iniziativa rinomata che celebra la moda e l’arte a scopo benefico.

Nessun commento:

Posta un commento